Il Franchising

Il franchising GIVOVA, è la vera alternativa all’evoluzione del mercato sportivo poiché permette di soddisfare le esigenze dei consumatori di sport a qualsiasi livello, anche e soprattutto quelle dei più esigenti.

La vasta gamma di prodotti, i prezzi vantaggiosi, la qualità sempre più ricercata ed esasperata, l’assistenza interna di operatrici sempre a vostra completa disposizione che vi aiuteranno e supporteranno nello gestire qualsiasi situazione, agenti ed operatori marketing che consiglieranno le migliori strategie di immagine ad hoc per il vostro punto vendita, garantiranno il successo del monomarca GIVOVA.

APRIRE UN NEGOZIO GIVOVA IN FRANCHISING SIGNIFICA:

1) Avvalersi di un marchio in forte espansione e di un completo supporto di immagine e comunicazione;

2) Diventare un punto di riferimento innovativo e prestigioso per lo “shopping sportivo” nella città;

3) Investire il capitale in un’attività redditizia e in crescita riducendo al minimo i rischi d’impresa; Soprattutto bisogna considerare che:

    1. a) Non sono previste Fee d’ingresso;

 

    1. b) Non sono previste Royalties sul fatturato; REALIZZARE UN OTTIMA DIVERSIFICAZIONE DELL’INVESTIMENTO:

L’allestimento ed il visual del monomarca GIVOVA è stato curato nei minimi dettagli dai nostri architetti che hanno abbinato, con grande maestria l’immagine dinamica dello sport al gusto ed all’eleganza delle grandi boutique, tanto da dare l’impressione di entrare in un mondo nuovo, fatto di luci e di immagini che combinano i colori che contraddistinguono il brand GIVOVA con la luminosità degli allestimenti studiati ad hoc in colori chiari per far risaltare al massimo tutti le combinazioni colore dei prodotti GIVOVA.

 L’investimento

L’investimento per l’apertura di un monomarca GIVOVA risulta essere davvero irrisorio visto il costo dell’arredamento a cui l’azienda prenderà parte in percentuale pari al 50%, ma soprattutto viste le vantaggiosissime condizioni di vendita che vi permetteranno di dilazionare il pagamento della prima fornitura, per la quale, tra l’altro, non avete un obbligo minimo d’acquisto.

Ad oggi infatti GIVOVA propone linee dedicate di abbigliamento fashion, home wear, beach wear e più in generale sports wear che possano catturare l’attenzione di tutti, garantendo grande attenzione alle tendenze alla qualità ed alla cura dei dettagli di tutti i prodotti proposti; inoltre a completamente delle nostre collezioni dal 2013 GIVOVA è diventata anche una linea di profumi e di prodotti per la cura del corpo e per il wellness (GIVOVA si fa essenza).

Grazie a tali numeri l’orizzonte prospettico che nasce da una attenta valutazione delle strategie e delle dinamiche aziendali che intendiamo mettere in campo, ci fa immaginare che i nostri franchising continueranno a crescere in numero ed in fatturato con una media tra il 15 ed il 25% annuo.

Il grande assortimento sia per ciò che concerne le linee di prodotto, che quanto concerne le collezioni proposte farà in modo che i nostri affiliati potranno sempre far fronte alle esigenze degli utenti, non solo degli sportivi in senso stretto ma di tutti coloro che intendono avvicinarsi e vivere lo sport fino in fondo.

Il Profilo dell’Affiliato

Il nostro affiliato ideale è una persona dinamica che ha voglia di investire su se stesso e sul proprio futuro, ma soprattutto è un amante dello sport. Solo le persone che amano ciò che fanno possono ottenere grandi risultati, GIVOVA intende fornire tutto gli strumenti per garantire la riuscita del progetto ma la vostra volontà e determinazione nel credere nel progetto franchising GIVOVA, possono e devono fare il resto.

Le Condizioni di Affiliazione

Condizioni essenziali all’affiliazione sono:

1) Non esistono fee d’ingresso;

2) Non esistono royalties sul fatturato;

3) Sottoscrizione di un contratto di affiliazione quinquennale;

4) Dimensioni del negozio a partire da 55\60 mq (saranno valutate anche soluzioni più piccole se vicine ai centri delle città);

IL FRANCHISING GIVOVA IN SINTESI GIVOVA è un brand giovane e dinamico, che in breve tempo è riuscito ad imporre nel mondo dello sport il proprio progetto di potenziamento, le cui basi si fondano sull’elevato rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti e farsi conoscere a livello nazionale ed internazionale grazie alla collaborazione con società sportive che militano nelle principali divisioni dei rispettivi paesi.

GIVOVA individua nel franchising la vera alternativa all’evoluzione del mercato sportivo poiché permette di soddisfare le esigenze dei consumatori di sport a qualsiasi livello, anche quelle dei più esigenti. Per questo mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di strumenti e di soluzioni per affiliarsi nel modo più semplice e meno dispendioso possibile grazie all’assenza di fee d’ingresso e royalties sul fatturato.

IL FRANCHISING GIVOVA I NUMERI: Grazie al rapporto qualità prezzo ed all’appeal del marchio GIVOVA il fatturato annuo medio sviluppato all’interno di ogni singolo punto vendita GIVOVA ad oggi è di circa 500.000,00 euro annui con un utile netto del di circa il 20%. Il recupero dell’esiguo investimento iniziale è garantito nei primi 10 mesi di attività.

Il numero medio dei prodotti venduti all’ interno di ogni singolo punto vendita è di con un vendita media di circa 200.000 all’ anno.

Ad oggi infatti GIVOVA propone linee dedicate di abbigliamento fashion, home wear, beach wear e più in generale sports wear che possano catturare l’attenzione di tutti, garantendo grande attenzione alle tendenze alla qualità ed alla cura dei dettagli di tutti i prodotti proposti; inoltre a completamente delle nostre collezioni dal 2013 GIVOVA è diventata anche una linea di profumi e di prodotti per la cura del corpo e per il wellness (GIVOVA si fa essenza).

Di seguito un prospetto delle linee di prodotto che siamo in grado di proporre con le relative percentuali di incidenza sul fatturato complessivo:

Contatti Franchising,

 

Pina Matrone

+39.081.535.02.65 

pinamatrone@givova.it

 

Orazio Paciolla

+39.081.535.02.73

oraziopaciolla@givova.it

per ulterirori informazioni sul progetto GIVOVA FRANCHISING, compila il modulo sottostante

Nome + Cognome  :  *
Telefono + Indirizzo  :  *
eMail  :  *
Messaggio  :  *
 
 

Sorry, this entry is only available in Italian.