info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Company Profile

L’azienda si pone l’obbiettivo di creare la vera alternativa nel mondo tecnico sportivo. I nostri consumatori devono indossare prodotti qualitativamente eccellenti senza però rinunciare ad un prezzo competitivo che garantisca il massimo rapporto qualità prezzo. Tutta la nostra rete commerciale è collegata “live time” grazie al nostro gestionale gestionale di ultima generazione, che permette di gestire al meglio le scorte di magazzino garantendo una totale trasparenza, integrata e puntuale dello stock di magazzino, non solo della casa madre ma di ogni singolo rivenditore.

I veri obiettivi del brand Campano sono quelli di penetrare prepotentemente nel mercato del prodotto tecnico sportivo sbaragliando la concorrenza con prezzi accessibili, ottima qualità e completezza della gamma di prodotto, tutto, senza mai dimenticare le esigenze del consumatore finale, supportando lo stesso con un servizio impeccabile ed una cura manicale dei dettagli.

GIVOVA offre la possibilità, a tutti i suoi clienti, di garantire un total look sportivo a tutti i livelli, calcio, basket, volley, fitness, wellness e tempo libero uomo-donna-bambino. Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home-wear, intimo, beach-wear il marchio è entrato ormai di diritto tra i brand più popolari in tutta Europa. Dallo scorso anno GIVOVA è diventato il brand dei reality, grazie alle attività di product placement con Magnolia per Isola dei Famosi e con Endemol per Grande Fratello e Grande Fratello VIP.

L’organizzazione e la forte implementazione tecnologica che hanno lanciato GIVOVA alla conquista del mercato tecnico sportivo, discendono da una attenta analisi delle dinamiche e delle strategie intrinseche dello stesso.

Il marchio GIVOVA nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee di Giovanni Acanfora il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand, raggiunti nel mondo dello sport, nella sua trentennale esperienza ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA”.

Altro elemento determinante della politica di  GIVOVA è la cura del servizio pre e post vendita, un personale altamente qualificato, infatti risponde al telefono h 24 per incontrare le esigenze ed affrontare le problematiche di velocità e professionalità che oggi il mercato del prodotto tecnico sportivo impone.

- LA CRESCITA DELL'AZIENDA -

Fin dagli inizi il nostro gruppo ha sempre dimostrato la precipua volontà di diventare un punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale del prodotto tecnico sportivo ed i tassi di crescita del fatturato con relativi indici di penetrazione, ne sono la dimostrazione.

Inoltre l’Azienda è da sempre impegnata nel sociale, le collaborazioni con Telethon e la sponsorizzazione della Nazionale Italiana Cantanti con la sua famosissima Partita del Cuore, appuntamento annuo con la beneficenza, nonché le iniziative di product placement con Grande Fratello ed Isola dei Famosi , danno il senso di quanto profondamente sia radicata nella mentalità del brand GIVOVA la volontà di divulgare a tutti i livelli i veri valori dello sport.
GIVOVA oggi in linea con la rinnovata filosofia del mercato e nel rispetto delle politiche di diversificazione messe in campo, ha deciso di potenziare il settore ricerca e sviluppo, migliorando sensibilmente le performance dei prodotti e conferendo nuova enfasi alle esigenze degli sportivi.

Passione, creatività, impegno:

Queste sono le regole che gestiscono i meccanismi del mondo GIVOVA.

Chi ama lo sport, lo pratica e lo vive mettendoci tutto l’impegno possibile, faticando, soffrendo ma soprattutto divertendosi nel rispetto dell’etica e dello spirito di aggregazione che deve essere l’anima e l’obiettivo di tutti gli sportivi; con gli stessi valori GIVOVA produce per lo sport e con esso condivide passione, gioia e fatica, consapevole dell’importanza fondamentale che l’abbigliamento e gli accessori rivestono per chi fa attività sportiva a tutti i livelli. A soli 11 anni dalla sua nascita, GIVOVA è già diventato un brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo non solo in Italia. L’azienda campana, vanta già sponsorizzazioni tecniche collaborazioni e partnership con società enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni di calcio basket e volley Italiane ed estere.