info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Comunicato Stampa GIVOVA in campo a fianco della Nazionale Italiana Cantanti

GIVOVA scenderà nuovamente in campo a fianco della Nazionale Italiana Cantanti per sostenere e promuovere un importante progetto di speranza e solidarietà.

Sabato 9 novembre alle ore 11, con prespettacolo alle ore 10, presso il Campo Sportivo “P. Ianniello” di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, ci sarà “Il cuore in campo contro la violenza”, un’iniziativa contro la violenza sulle donne e i minori.

La Nazionale Italiana Cantanti, con cui da anni GIVOVA condivide progetti e valori, giocherà contro la Nazionale Magistrati.

L’incasso dell’evento sarà interamente devoluto a favore dell’Associazione “Lello Volpe con i Bambini” per il Progetto ‘Veritas 2.0’, per il biomonitoraggio dei bambini vittime delle malattie legate alla Terra dei fuochi.

GIVOVA crede fortemente in questa straordinaria iniziativa benefica, rendendola possibile attraverso il supporto e la collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti.

La Nazionale Italiana Cantanti e GIVOVA, uniti in un connubio più forte che mai, scenderanno ancora una volta in campo insieme, con un’unica e solida certezza: che a vincere saranno sempre la speranza e la solidarietà.