info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Givova e Nazionale Cantanti: impegno a favore della solidarietà.

Si è consolidato nel tempo il sodalizio tra GIVOVA e la Nazionale Italiana Cantanti,  diventate ormai punto di riferimento l’una per l’altra.

Generalmente, in questo periodo dell’anno, le due importanti realtà sono impegnate nell’organizzazione della Partita del Cuore, uno degli appuntamenti solidali più significativi in Italia.

Quest’anno, nel pieno della drammatica emergenza sanitaria, noi di GIVOVA, insieme alla NIC, non abbiamo voluto rinunciare al nostro impegno a favore della solidarietà. Nel comune intento di essere vicini a chi ne ha bisogno, abbiamo scelto di donare 30.000 mascherine e altri presidi sanitari a due ospedali in prima linea nella lotta al COVID-19.

Uno è l’ospedale Cotugno di Napoli, che l’Azienda intende continuare a sostenere, dopo la prima consegna di materiale sanitario della scorsa settimana. A questa donazione si affianca quella destinata all’ospedale Carlo Poma di Mantova, in prima fila sin dall’inizio in questa tremenda battaglia contro il virus. A Mantova è nata 39 anni fa la Nazionale Cantanti e da anni GIVOVA è sponsor e  “appassionata sostenitrice”  del Mantova Calcio (e del suo settore giovanile).

GIVOVA e Nazionale Cantanti hanno attivato, sposando l’iniziativa #iosuonodacasa, il numero solidale 45527 per le donazioni. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali (altre compagnie potranno aggiungersi in seguito). Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE. E' possibile donare anche attraverso bonifico bancario (Banca Fideuram), coordinate bancarie Iban IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini, con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda.

I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti "unità posto letto rianimazione" (letto, respiratore, pompa infusionale, monitor) disponibili per l'emergenza Coronavirus (COVID-19) dell'ospedale Niguarda di Milano.

Ancora una volta scenderemo in campo tutti insieme, come una grande squadra. In fondo, è anche questa una Partita del Cuore, la più importante di tutte, e noi che sappiamo che “si può dare di più”, faremo di tutto per vincerla.