info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Givova scende in Campo per il reparto pediatrico dell’ospedale San Leonardo Castellammare di Stabia

GIVOVA CUP 2020

Grande evento firmato Givova e Nazionale Italiana Cantanti: Sabato 28 Marzo 2020 alle ore 11 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si terrà la manisfestazione a scopo benefico "Quando i bambini fanno GOAL..." in campo per la pediatria.

L'evento, che rappresenta il momento clou della IV edizione della Prevention Cup GIVOVA è una partita amichevole di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti, di cui da tempo GIVOVA è orgogliosamente Sponsor Tecnico, e la Solidarity Soccer Team, una rappresentative di vecchie glorie della Juve Stabia e del Napoli.

Insieme alle due squadre scenderanno in campo anche famosi rapper e gettonatissimi youtubers molto seguiti e amati dal pubblico più giovane.

Contestualmente, in collaborazione con Campus 3S, la manifestazione prevede consulti medici per la prevenzione e visite mediche gratuite sul territorio nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 Marzo, nella villa comunale adiacente la Cassa Armonica.

L'intero incasso della manifestazione sarà devoluto al reparto di Pediatria dell'Ospedale San Leonardo, di Castellammare di Stabia.

Ancora una volta GIVOVA e la Nazionale italiana cantanti scendono in campo insieme per regalare emozioni al pubblico sugli spalti, e un sorriso di speranza ai piccoli dell'ospedale Stabiese. E soprattutto per segnare insieme ai bambini il goal della vittoria...