info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Presentazione maglie ufficiali Juve Stabia

Si è svolto lo scorso lunedì 15 luglio alle ore 20.30, nella suggestiva cornice della Cassa Armonica, in Villa Comunale a Castellammare di Stabia, l’evento di presentazione delle maglie ufficiali da gioco, griffate dallo sponsor tecnico GIVOVA, che i calciatori della Juve Stabia indosseranno nel corso del prossimo campionato di serie B 2019/2020.

Il Sindaco Gaetano Cimmino, che insieme all’Amministrazione Comunale ha concesso di celebrare l’evento in una location storica e suggestiva, ha aperto la manifestazione, salutando i cittadini e i numerosi tifosi presenti sul Lungomare.

Per il team stabiese è intervenuto l’Amministratore e vice Presidente Ing. Vincenzo D’Elia.

Il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora si è detto orgoglioso di supportare una squadra come la Juve Stabia, la cui storia è strettamente radicata nel tessuto sociale cittadino. Il Direttore Marketing GIVOVA dott. Antonio Mandile ha illustrato le caratteristiche e le particolarità delle nuove divise da gioco, studiate ed elaborate dallo sponsor GIVOVA con perizia, dedizione ed impegno, nell’intento di celebrare il ritorno delle vespe in serie cadetta e per rafforzare il connubio tra le società, vanto del nostro territorio.

Il Presidente Acanfora ha voluto omaggiare il Sindaco Cimmino con la prima maglia, l’Ing. D’Elia con la seconda maglia e un capo ultrà con la terza maglia, come simbolo di tutti i tifosi delle vespe stabiesi.