info@givova.it | Area Franchising
EnglishItalianSpanish
EnglishItalianSpanish

Universiadi di Napoli 2019

GIVOVA, azienda leader nell’abbigliamento sportivo e nelle sponsorship a livello internazionale, sarà protagonista di un evento storico prestigioso: come unico sponsor tecnico “vestirà” le Universiadi Napoli 2019, che saranno inaugurate il prossimo 3 luglio.

Dopo le Olimpiadi, le Universiadi sono l’evento sportivo mondiale più importante. Si incontreranno a Napoli circa 8000 atleti, 30000 collaboratori, 128 nazioni, 100 televisioni di tutto il globo.

GIVOVA condivide in pieno il messaggio forte e chiaro che intende lanciare questo evento fatto di sport, cultura e pace.

Da sempre GIVOVA intende e considera lo sport come fortissimo strumento di pace per sconfiggere barriere, razzismi, violenze, disuguaglianze.

Nei suoi valori sani e positivi, che GIVOVA porta in giro nel mondo, c’è un messaggio profondo, che parla di rispetto per tutti, di aggregazione e socializzazione, di gioia di stare insieme per partecipare e vincere, nel rispetto delle regole e degli altri, come ha di recente sostenuto anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Qualche settimana fa, il due volte campione olimpico nel canottaggio Davide Tizzano, Sport Operation Manager delle Universiadi 2019, è stato in visita al quartier generale GIVOVA a Scafati e ha incontrato il Presidente Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico.

In qualità di sponsor, GIVOVA è onorata di partecipare ad un evento di tale portata, di respiro internazionale, che, nella splendida cornice di Napoli, incoraggia, promuove e sostiene lo sport.