Giovedì 26 maggio partirà da Procida alla volta di Capri la seconda edizione della Capri Regatta, la competizione velistico amatoriale patrocinata dal Comune di Procida e dalla città di Capri, organizzata da MIP PoliMi Graduate School of Management di Milano, la business School dell’ateneo milanese, in collaborazione con lo Yacht Club Capri.

GIVOVA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e sponsor tecnico a livello internazionale, supporterà la manifestazione velistica, che coinvolgerà sia velisti esperti e che appassionati del mare. Nove barche e ottanta velisti saranno impegnati in una manifestazione coinvolgente sotto tutti i punti di vista.

A far da sfondo all’evento gli splendidi scenari di Procida, quest’anno capitale italiana della cultura, e di Capri, isola magica per antonomasia, cornici della sfida tra gli equipaggi e gli appassionati di vela provenienti dalle più importanti business-school del mondo.

L’evento avrà una chiusura d’eccezione, con la premiazione dei vincitori  sabato 28 maggio, in una splendida location caprese.