Sarà sicuramente un evento eccezionale la Partita del Cuore Edizione speciale 2020: il 3 settembre allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona si giocherà la 29esima edizione dell’attesissimo incontro di calcio, spettacolo e solidarietà organizzato, come ormai da tradizione, dalla Nazionale Italiana Cantanti.

Siamo orgogliosi di comunicare che per il nono anno consecutivo, GIVOVA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e nelle sponsorship a livello nazionale ed internazionale, parteciperà da protagonista a questo immancabile appuntamento, in qualità di unico sponsor tecnico.

Per l’eccezionale occasione si sfideranno 4 squadre, guidate da 4 capitani d’eccezione: Gianni Morandi in maglia azzurra con la Nazionale Cantanti, Raoul Bova in maglia bianca con il team “Noi ci siamo”, Salmo in maglia rosa con il team “Lebonwski” e per la prima volta una donna, Alessandra Amoroso in maglia verde con il team “Entusiasmo”.

Nel pieno rispetto della normativa per il contenimento del contagio del Covid-19, il match sarà giocato a porte chiuse, ma i fans e gli affezionati della Partita del Cuore potranno seguire l’incontro in diretta su Rai Uno.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ai lavoratori dello spettacolo.

Il connubio tra GIVOVA e la Nazionale Cantanti, già storicamente forte, si è ulteriormente rinsaldato nell’ultimo periodo, grazie alla sinergia e alla collaborazione per le numerose e donazioni e iniziative benefiche durante il periodo di lockdown.

Ancora una volta a trionfare sarà la solidarietà: il 3 settembre scenderemo in campo fianco a fianco, come sempre, per la partita più importante, quella che conta davvero, la Partita del Cuore!