Martedì 25 maggio, nella suggestiva cornice dell’Allianz Stadium di Torino, si giocherà la 30esima edizione della PARTITA DEL CUORE, l’attesissimo incontro di calcio, spettacolo e solidarietà organizzato dalla Nazionale Italiana Cantanti, col supporto di GIVOVA, che anche nell’edizione 2021 parteciperà da protagonista a questo irrinunciabile appuntamento.

Tutto il ricavato dell’evento, che vedrà sfidarsi a scopo benefico la Nazionale Italiana Cantanti (giunta ai suoi 40 anni di attività) e i Campioni per la Ricerca, sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

La Partita del Cuore 2021 sarà trasmessa in esclusiva per la prima volta sulle reti Mediaset, in prima serata su Canale 5.

In qualità di sponsor, GIVOVA ha sempre creduto fortemente in questa straordinaria iniziativa benefica, tra le più significative in Italia, garantendo in ogni momento pieno supporto e grande collaborazione.

Il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora:” Quello tra GIVOVA e la Nazionale Italiana Cantanti è un connubio che si è consolidato nel tempo, diventando, anno dopo anno, sempre più forte, e rivelandosi un binomio vincente, in nome dei valori della solidarietà e dell’amicizia. La Partita del Cuore quest’anno ha un significato speciale per GIVOVA, dato che è il decimo anno consecutivo di collaborazione come sponsor tecnico”.

L’Amministratore Giuseppina Lodovico: “GIVOVA da tempo ha stretto un vero e proprio sodalizio con la Nazionale Italiana Cantanti, sostiene gli intenti benefici e promuove le iniziative di solidarietà, declinando al massimo il verbo donare, attraverso un concreto impegno nel sociale, a favore delle persone, della ricerca, della salute. Impegno che si è intensificato nell’ultimo anno, con iniziative solidali e benefiche. La Partita del Cuore per noi di GIVOVA è un momento speciale, a cui teniamo molto. E’ il nostro decimo anno, ma l’emozione è sempre la stessa”.

Come da tradizione, GIVOVA invita tutti i sostenitori della solidarietà a seguire l’evento con l’entusiasmo e l’emozione, per vincere insieme la partita più importante, la Partita del Cuore.